Capri Island

index italiano english

 

Sogno Bagnato Sailing Team

Amazing Sport and Adventure Cruises

“Wave Climbers – Offshore Sailing Project” Asd

 

"Sogno Bagnato" è una barca, una bellissima barca a vela, un One Tonner, progettata dal famoso architetto navale Vallicelli e costruita, come prototipo, per la One Ton Cup di Napoli. Ha avuto una gloriosa carriera sportiva, vincendo, tra le altre cose, diverse volte il campionato italiano "III classe IOR". "Sogno Bagnato" rappresenta un ideale di libertà, è la materializzazione di una fantasia, è quell'avventura nella quale talvolta si ha il bisogno di gettarsi, per allontanarsi dalla quotidiana monotonia che ci avvolge. Se volete far parte del suo equipaggio, innamorato della bellezza della vita e del mare; se volete sognare con noi, siete i benvenuti. Se volete provare l’emozione di navigare su una prestigiosa barca da regata; se volete imparare i rudimenti della vela: le manovre e le regolazioni; se volete godere di una splendida giornata di mare, sole e vento, nella meravigliosa cornice naturale di Capri, Sorrento e della Costiera Amalfitana, non esitate a contattarci.

Una giornata tipica, che noi offriamo, include: lezioni di vela, sport, escursioni con la barca verso Capri o un’altra perla della Costiera Amalfitana a vostra scelta, opportunità di fare il bagno nelle baie più belle ed inaccessibili, snorkeling, relax, e, soprattutto, tanto, tanto sole e mare. Dopo un drink di benvenuto, terremo un rapido briefing, per illustrare i rudimenti della vela e pianificare la giornata, in base ai vostri desideri ed alle condizioni meteo. Quindi veleggeremo verso Capri o verso la Costiera Amalfitana. Ci fermeremo per una nuotata nelle acque cristalline di qualche splendida caletta e per il pranzo. Infatti offriamo un piacevole snack a bordo, costituito da un antipasto ed un primo piatto o da un secondo ed un contorno, fatti con prodotti tipici, nella migliore tradizione della cucina Mediterranea, acqua, vino, frutta e caffè Italiano. Se vorrete, possiamo organizzare uno sbarco al porto di Capri, Positano o Amalfi, per una breve escursione. Nel tardo pomeriggio rientreremo, godendoci il tramonto tra le vele. La quota di partecipazione è di 50 Euro a persona, con un minimo di 4 ed un massimo di 6 partecipanti.

L’imbarco e lo sbarco verranno normalmente effettuati dal porto di Sorrento, con la possibilità di transfer dal vostro alloggio. Siamo comunque disponibili per ogni vostra esigenza particolare, che potremo valutare insieme.

 

 

 

 

 

 

   

Baia di Puolo

Capri

Costiera Sorrentina

Bocche di Capri

Marina del Cantone

 

 

IMMAGINI

     

 DIVENTA PARTE DEL “SOGNO”; DIVENTA PARTE  DEL “SOGNO BAGNATO” SAILING TEAM !!!

Info: “Wave Climbers – Offshore Sailing Project” Asd; E-mail: wcosp@libero.it